Visualizza

Questo archivio contiene in forma digitale le immagini più interessanti disponibili tra tutti i supporti fino ad ora indagati. Quelle che si è scelto di non scansionare sono comunque state dotate di scheda di inventario. Inoltre, per migliori foto stereoscopiche, si è creato un anaglifo 3D visionabile con occhiali RG.
Per queste ragioni si è inserito un filtro, di default impostato in modo da ricercare i soli record contenenti immagini digitalizzate, che permette, se settato diversamente, di visualizzare anche le schede di inventario delle immagini non scansionate (se poi fosse interesse tramite codice si potrebbe rintracciare l'originale per digitalizzarlo). 
Solamente dal computer dedicato all'archivio e consultabile dalla sede del CAI Valtellinese Sezione di Sondrio in via Trieste è possibile visionare gli anaglifi. Così in sede si potrà fare un ulteriore filtraggio che mostra come risultato della ricerca le sole immagini di cui è stato realizzato l'anaglifo, mentre in rete una ricerca di questo tipo non porta ad alcun risultato.
created with ObjectWeb framework